Pamela Petrarolo mamma bis, è nata la piccola Angelica

Divenuta particolarmente nota al pubblico negli anni ’90 grazie alla partecipazione al celebre programma televisivo di Canale 5 e Italia 1 “Non è la RAI”, la bellissima oltre che molto amata cantante e showgirl italiana Pamela Petrarolo sta attraversando un periodo davvero felice in quanto, finalmente, dopo nove lunghi mesi ha potuto stringere tra le proprie braccia la piccola Angelica. Dopo essere diventata mamma della piccola Alice, oggi dodicenne, la bella Pamela ha coronato il sogno di diventare mamma per la seconda volta regalando alla primogenita una bellissima sorellina.

“435 giorni: giraffa – 640 giorni: elefante africano – 1.200 giorni: Pamela Petrarolo”, aveva cinguettato tempo fa, su Twitter, la bella Pamela impaziente di conoscere e di stringere tra le sue braccia la sua bambina, ed ecco che finalmente il sogno si è avverato. Ad annunciare la nascita della piccola Angelica ci ha pensato la presentatrice e attrice italiana Barbara D’Urso che su Instagram ha scritto “E’ nata Angelica!! Auguri a mamma Pamela Petrarolo!! È bellissima”.

La stessa Pamela, attraverso il proprio profilo Facebook, ha reso pubblico il primo selfie in compagnia della piccola Angelica, di papà Gianluca e della sorellina Alice, scrivendo come didascalia alla fotografia “E’ nata la mia Angelica un bacio e un abbraccio a tutti voi che in questi nove mesi mi avete regalato immenso Amore”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Baglioni sarà anche conduttore del prossimo Festival di Sanremo

Dopo una lunga, e a tratti estenuante, trattativa la firma è arrivata:…

Addio a Marcello Perracchio, il burbero Dottore in Montalbano

Una lunga carriera tra televisione e teatro, decenni in cui è stato…