Paranormal Activity: The Ghost Dimension arriva la fine della saga

Redazione

Siamo arrivati al sesto episodio che dovrebbe, secondo alcuni rumors, chiudere la saga dei: Paranormal Activity.

Con Paranormal Activity: The Ghost Dimension, si scava nel solito “stile” consolidato dei precedenti episodi, aggiungendoci anche il 3D, il film è diretto da Gregory Plotkin e nel cast figurano Brit Shaw, George Ivy e Chris J. Murray.

Anche per il sesto episodio la trama si svilupperà con immagini di riprese amatoriali effettuate in casa, piccoli riferimenti ai precedenti episodi per collegare ovviamente la storia del demone Toby, e ovviamente il 3D che potrebbe portare qualcosa di interessante.

Purtroppo si parla di effetti e trama già collaudati forse fin troppo collaudati, tanto da scadere nel “già visto” o in ogni caso “prevedibile”, facile pensare, durante la proiezione, cosa accadrà pochi secondi dopo, ci si aggrappa, come detto, sulla sensazione del 3D.

I critici hanno fatto riferimento a Paranormal Activity: The Ghost Dimension, come ad una pellicola girata in modo affrettato e voluta da una produzione che voleva a tutti i costi terminare la saga con un sesto episodio.

Next Post

Nicki Minaj pubblica il costume di Bill Cosby ed è polemica

Si sa che Halloween, in particolar modo per gli americani, è una festa molto sentita, ci si diverte e in alcuni casi si cerca di creare il costume più spettacolare ma anche più assurdo. Se n’è accorta Nicki Minaj, la dj, che ha pensato bene di condividere sui social, un […]
Nicki Minaj e il costume di Bill Cosby