Peter Burns incredibile cambiamento negli anni

Redazione

Incredibile il cambiamento fisico di Peter Burns, per chi non lo conoscesse era il leader di un gruppo che aveva avuto un grandissimo successo negli anni 80: Dead or Alive.

Il tormentone che uscì nel 1984 per la prima volta, poi riproposto in varie salse, proprio dal gruppo dei Dead or Alive capitanati da Peter Burns, si tratta di: You Spin me Round (Like a Record), brano di enorme successo e annoverato tra i grandi classici di tutti i tempi.

Peter Burns è sempre stato un’artista molto eccentrico nel modo di truccarsi, di vestire ma evidentemente il passare degli anni non ha sopito questa sua ricerca dell’estetica come piace a lui, oggi nelle sue poche uscite pubbliche, come rivela il Mirror, è praticamente irriconoscibile.

D’altronde lo stesso Burns aveva dichiarato: “La gente ridipinge le loro case dopo un certo numero di anni, non vedo cosa ci sia di male a rinfrescare il proprio viso, è come acquistare un nuovo divano per la propria casa”.

Oggi a 56 anni però, gli ammiratori non riescono quasi più a riconoscere l’ex leader dei Dead or Alive, un make-up davvero particolare, mentre passeggia per le strade di Londra facendo shopping con un amico.

Next Post

George Barris morto il creatore della Batmobile

Si chiamava George Barris ed è conosciuto ai più per una sua grande invenzione nel lontano 1966, ovvero la famosa auto di Batman. La Batmobile della fortunata serie tv degli anni 60, protagonista assoluto era il Batman di allora indimenticabile Adam West accompagnato da Burt Ward ovvero Robin, e come […]
George Barris morto il creatore della Batmobile