Peter Dinklage nuovo look agli Emmy Awards

Redazione

E’ lui è Peter Dinklage, nato l’11 giugno del 1969 a Morristown, l’attore che oggi è conosciutissimo per il suo ruolo di Tyrion Lannister nella famosa serie: Il Trono di Spade.

Peter Dinklage è molto amato dai suoi fan, a 46 anni ha deciso di sconvolgere tutti presentandosi agli Emmy Awards 2015, con un nuovo taglio di capelli, un po’ sconvolti davanti e con un piccolo codino raccolto dietro, è stata davvero una rivelazione.

L’attore di The Game of Thrones, il Trono di Spade in Italia, oltre a presentarsi con un nuovo look davvero simpatico, si è anche aggiudicato un ambitissimo Emmy come miglior attore non protagonista, così ha voluto mostrarsi in tutto il suo splendore con il nuovo taglio, facendosi fotografare in tutte le pose.

Peter Dinklage 46 anni, si aggiudica dunque anche un ambitissimo premio alla 67esima edizione degli Emmy Awards, proprio ieri  20 settembre, ma voi lettori cosa ne pensate del suo nuovo look?

Next Post

River Phoenix uno dei tanti misteri di Hollywood

River Phoenix nato a River Jude Bottom nel 1970, l’attore predestinato, era stato infatti, dalla critica, ufficialmente definito il nuovo James Dean. River era il fratello maggiore di Joaquin Phoenix, era una promessa già mantenuta tra gli anni 80 e i primi anni 90, aveva iniziato la carriera da giovanissimo […]
river-phoenix-morte