Pillole dimagranti, alcune molto pericolose vendute in rete

Redazione

In rete si compra di tutto di più e si può trovare di tutto, ma ci sono alcuni prodotti che possono nuocere gravemente alla salute di coloro che li utilizzano. Una delle ultime minacce che sta circolando in rete in queste ultime settimane sono delle pillole dimagranti con effetti letali.

Il prodotto in questione è a base di dinitrofenolo, viene pubblicizzato con la seguente frase:” Capsule di curcuma di bellezza e salute”, cioè una sorta di pillola dimagrante.

All’apparenza un prodotto dimagrante ma nella sostanza è un pesticida altamente tossico e in molti casi è stato anche mortale.

La vendita di questo prodotto è legale, poiché viene commercializzata come un antiparassitario ma che ha anche alti poteri dimagranti, ma con conseguenze anche mortali.

Una sostanza altamente tossica che ha il potere di accelerare il metabolismo, da qui il veloce dimagrimento ma ha anche effetti collaterali devastanti come: collassi, alterazione dello stato psicologico, danni al cuore e la cervello, lesioni dell’epidermide e altri nocivi e pericolosi effetti alla salute delle persone che incautamente lo assumono.

Next Post

George Clooney spegne 54 candeline ma resta un sex symbol

Ha compiuto il 6 maggio, 54 anni e per la prima volta ha festeggiato il suo compleanno con la fede al dito, parliamo dell’attore americano George Clooney. Nonostante passino gli anni, il suo fascino resta immutato e come si dice per alcuni tipi di vino, invecchiando migliora. Da ragazzino non […]
George Clooney spegne 54 candeline ma resta un sex symbol