Pino Daniele e l’ultimo concerto album
Pino Daniele e ultimo concerto album

Non sarà forse fisicamente più tra di noi, ma Pino Daniele resterà sicuramente immortale con la sua musica, così come i suoi concerti.

Proprio dal suo ultimo concerto sarà tratto un nuovo album dell’artista, si tratta del concerto “Nero a metà live” registrato al Mediolanum Forum Assago di Milano il 22 dicembre del 2014, in pratica l’unico ultimo vero concerto di Pino Daniele.

L’album sarà disponibile dal prossimo 9 giugno ma attualmente è disponibile già in pre-order direttamente sui digital store, come iTunes e Amazon, ci saranno anche 60 pagine con un book fotografico, che racconta il concerto e il backstage.

Il concerto fa parte dell’ultima tappa del Nero a metà, le performance proprio dell’album omonimo, rivissute dall’artista, ci sarà una versione con doppio cd che conterrà appunto il book da 60 pagine, ma anche una versione con doppio vinile e altro book da 16 pagine.

Per i veri fan, il pre-order permetterà di scaricare digitalmente già la prima canzone “A me me piace ‘o blues”, mentre entro pochi giorni, esattamente il 19 maggio, la canzone “Na tazzulella ‘e cafè”, l’uscita poi ufficiale, come detto, sarà per il 9 giugno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Temptation Island: ed è subito crisi

Se è vero che anche nelle passate edizioni non sono mancati problemi,…

Lodovica Comello, è lei la presentatrice dell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent

Se siete fan della celebre telenovela argentina “Violetta” e amate molto il…