Primo videoclip in quattro per i One Direction con “Drag me down”

Belli, talentuosi e di successo, la celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ha di recente pubblicato a sorpresa un nuovo brano intitolato “Drag me down” molto apprezzato dai tantissimi fan in tutto il mondo. La clip del brano, molto attesa dai fan, è in pochissimi giorni diventata di tendenza su Twitter e nello specifico mostra i quattro giovanissimi artisti al Centro spaziale della Nasa a Houston in Texas con addosso la spaziale tuta arancione della Nasa pronti per partire per la loro missione.

Nel video è possibile vedere il giovanissimo Harry che incontra un robot umanoide mentre invece Niall James Horan sale sul Partial Gravity Simulator. Una clip simpaticissima che mostra i giovani artisti pronti a conquistare lo spazio dopo essere riuscita a conquistare il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Si tratta nello specifico del primo video in cui tra gli One Direction manca il giovane artista Zayn Malik, ex componente della band, che lo scorso 25 marzo 2015 ha deciso di lasciare per sempre gli One Direction per proseguire la sua carriera da solista.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessandro Borghese riporta in tv il suo “4 Ristoranti”

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom, in televisione,…

Beautiful news: Thorne cambierà volto

Grandi notizie che riguarderanno uno dei protagonisti di Beautiful anche se messo…