Radio Italia Live- Il Concerto, grande festa in Piazza Duomo con 100 mila persone

Lo scorso giovedì, 28 maggio, è stata una giornata molto importante per la città di Milano e per tutti gli appassionati della musica italiana che, nella serata di giovedì, si sono riuniti nella bellissima Piazza Duomo per festeggiare, insieme, la musica italiana con il grande evento “Radio Italia Live- Il Concerto”. A condurre l’evento sono stati, per il terzo anno consecutivo, una coppia di comici molto amati dal pubblico ovvero gli attori, comici e conduttori televisivi italiani Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu semplicemente conosciuti come Luca e Paolo.

Sul palco si sono alternati grandi nomi della musica italiana come ad esempio la bravissima Alessandra Amoroso che si è esibita cantando tre brani amati dal pubblico ovvero Amore Puro, Bellezza incanto e nostalgia e Senza Nuvole, e poi ancora il grande Max Pezzali che ha cantato due brani molto celebri legati al periodo degli 883 ovvero “Tieni il tempo” e “Sei un mito” e poi “E’ venerdì”, il singolo estratto dall’ultimo album “Astronave Max”.

Sul palco poi ancora Nesli, Francesca Michelin e Fedez, Marco Mengoni, Cesare Cremonini e tanti altri ancora. Ma, a dare il via alla serata è stato il grande “Ligabue” con i brani “C’è sempre una canzone” e il superclassico “Urlando contro il cielo”. Una bellissima serata, indimenticabile e ricca di divertimento per le 100 mila persone presenti.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Remake di Rocky Horror Picture Show, Annaleigh Ashford è Columbia

L’attrice Annaleigh Ashford ha firmato con la FOX per il ruolo Columbia…

Anticipazioni Tempesta d’Amore e Legàmi: 30-4 dicembre 2015

Anticipazioni settimanali delle soap Tempesta d’Amore e di Legàmi valide dal 30…