Robbie Williams lancia il nuovo album: compare nudo sulla copertina

Redazione

Robbie Williams torna in pista con “Under the Radar- Vol. 1”, l’ultimo album del cantante. L’ex Take That, sempre molto social, su Facebook lo aveva annunciato con un video. Il nuovo disco comprenderà demo e molte curiosità. A suscitare però l’ilarità e l’interesse soprattutto delle fan, è stata proprio la copertina del suo album. In primo piano c’è il cantante di spalle che si lancia in una piscina. Fin qui tutto normale, se non fosse che il bel Robbie Williams è completamente nudo col sedere totalmente scoperto.

La pop star dopo aver lanciato il video condivide la sua emozione con i fan: “Ci sono moltissime canzoni che ho scritto e per le quali nutro una vera passione. Voglio che possiate ascoltarle, altrimenti finirebbero con il rimanere soltanto nel mio computer”. L’album potrebbe essere solo il primo di una lunga serie, come conferma anche il titolo.

Robbie Williams, che recentemente ha condiviso con i suoi fan la gioia per la nascita del suo secondogenito sui social network, ha intrapreso una nuova via per lanciare il suo ultimo lavoro. Niente interviste, niente passaggi in radio, niente comparse in tv. Guy Chambers, il suo produttore, non l’ha presa bene: “Crede che sia diventato pazzo– spiega il cantante-. Ma io sono un istintivo e lo volevo proprio far uscire adesso adesso adesso!”.

 

 

Next Post

Apple lancia l'iPad Air Plus, forse in vendita in primavera

Apple è pronta a lanciare l’iPad Air Plus, il nuovo gioiello della società di Cupertino dovrebbe essere messo sul mercato nella prossima primavera, precisamente tra i mesi di maggio e di giugno del 2015. A svelare l’indiscrezione è la rivista giapponese Mac Fan. L’Apple iPad Air Plus, che secondo altri […]