Robert De Niro e Zac Efron fanno a gara di pettorali

Redazione

Il vecchio leone e la giovane tigre si sfidano a colpi di pettorali e addominali, stiamo parlando di Robert De Niro e Zac Efron.

Insieme per il film “Dirty Grandpa” che uscirà nelle sale americane il prossimo 22 gennaio 2016, si sono sfidati sul set in una gara, il vecchio sfida il giovane, ma De Niro dimostra ancora tutta la sua grinta, piegandosi con delle flessioni, anche su un solo braccio.

Zac Efron 27 anni e Robert De Niro 71 anni, sono nonno e nipote nella pellicola che vedrà il giovane ragazzo, alla vigilia del suo matrimonio, alle prese con il suo nonno ex generale dell’esercito, in una vacanza molto particolare in Florida.

Un duetto davvero divertente che ha messo in evidenza come Robert De Niro, seppur appannato, sia ancora in forma e soprattutto pieno di grinta, da fare invidia al più giovane Zac Efron, caricandoselo, ad un certo punto, persino sulle spalle.

Next Post

Zuckerberg e Internet.org: satelliti per il Web in tutto il mondo

Mark Zuckerberg vuole portare il Web in tutto il mondo lanciando satelliti. Non sono certo le idee fantascientifiche a mancare al CEO di Facebook Mark Zuckerberg. Questa volta dal suo canale di comunicazione preferito, ossia il suo social network promuove Internet.org con il quale intende portare il Web ovunque anche nell’Africa […]
Zuckerberg e Internet.org satelliti per il Web in tutto il mondo