Quando si decide di rivelare al mondo la propria storia d’amore, soprattutto quando si è un personaggio famoso ed in vista, si è convinti che sia finalmente la volta buona, e noi auguriamo a Roberto Bolle di aver trovato finalmente il grande amore.
Roberto Bolle è sempre stato molto riservato, non ha mai voluto confermare le voci che inevitabilmente si facevano sempre più insistenti, sulla sua presunta omosessualità, e nella scorsa notte, il famoso étoile ha voluto dare due notizie, in un colpo solo: confermare al mondo di essere gay, e farlo presentando il suo nuovo compagno, Antonio Spagnolo.
L’étoile della Scala, ora impegnato con L’expo, e il chirurgo plastico sono stati fotografati da “Chi” durante una serata di coppia a Milano: i due passeggiano, poi prima di salire sul motorino si scambiano baci appassionati, come tutte le coppie innamorate del mondo.
Stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini i due si frequenterebbero da un po’ e finalmente avrebbero deciso di uscire allo scoperto. I due si sarebbero conosciuti a un party di un’amica comune qualche tempo fa. La sintonia è stata immediata e da quel momento sono diventati praticamente inseparabili. Una passione di cui si parlava da tempo negli ambienti mondani milanesi, ma che nelle foto di “Chi” sembra trovare una conferma plastica.