Roberto Bolle si fa paparazzare col suo nuovo compagno

Quando si decide di rivelare al mondo la propria storia d’amore, soprattutto quando si è un personaggio famoso ed in vista, si è convinti che sia finalmente la volta buona, e noi auguriamo a Roberto Bolle di aver trovato finalmente il grande amore.

Roberto Bolle è sempre stato molto riservato, non ha mai voluto confermare le voci che inevitabilmente si facevano sempre più insistenti, sulla sua presunta omosessualità, e nella scorsa notte, il famoso étoile ha voluto dare due notizie, in un colpo solo: confermare al mondo di essere gay, e farlo presentando il suo nuovo compagno, Antonio Spagnolo.

L’étoile della Scala, ora impegnato con L’expo, e il chirurgo plastico sono stati fotografati da “Chi” durante una serata di coppia a Milano: i due passeggiano, poi prima di salire sul motorino si scambiano baci appassionati, come tutte le coppie innamorate del mondo.

Stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini i due si frequenterebbero da un po’ e finalmente avrebbero deciso di uscire allo scoperto. I due si sarebbero conosciuti a un party di un’amica comune qualche tempo fa. La sintonia è stata immediata e da quel momento sono diventati praticamente inseparabili. Una passione di cui si parlava da tempo negli ambienti mondani milanesi, ma che nelle foto di “Chi” sembra trovare una conferma plastica.

Next Post

Estorsione ai danni di un ambulante, arrestati

Arrestati nel Palermitano, precisamente a Termini Imerese, si tratta di padre e figlio che perpetuavano la richiesta di pizzo ai danni di un ambulante. All’ambulante veniva richiesta la cifra di 100 euro o nel caso non avesse disponibilità, la richiesta di merce, i due padre e figlio sono stati arrestati […]
Estorsione-ai-danni-di-un-ambulante-arrestati