Robin Williams la vedova Susan Schneider rompe il silenzio

Redazione

Rompe il silenzio Susan Shneider, moglie del compianto attore Robin Williams, ad oltre un anno dalla morte dell’attore.

Susan ha rilasciato un’intervista alla ABC News nella fascia televisiva di Good Morning America, andrà in onda il prossimo 3 novembre, parla anche dell’ultima giornata passata con Robin, “il più grande amore che abbia mai sognato” dice.

Attimi anche di voce stridente e rotta dalle lacrime quando ricorda proprio il gesto dell’attore, morto suicida ricordiamo, con le parole “Robin che hai fatto!”, ma l’attore oltre ad aver sofferto di un periodo di depressione, era affetto dal morbo di Parkinson.

Susan Schneider ha parlato anche della disputa legale, nata proprio dopo la morte di Robin, con i figli Zelda, Cody e Zahary, ormai adulti, tutti figli avuti da precedenti matrimoni della star di Hollywood e pare proprio che ad ottobre, abbiano tutti raggiunto un accordo.

Fonte @UsMagazine

Next Post

Madonna e Sean Penn di nuovo insieme dopo 26 anni

Rumors e indiscrezioni che continuano a trapelare in rete e a farsi insistenti, dopo che la popstar Madonna si è fatta fotografare insieme all’attore Sean Penn. Per chi non lo sapesse Sean Penn e Madonna sono stati sposati e successivamente hanno divorziato, ma parliamo degli anni 80, i due sono […]
Madonna e Sean Penn di nuovo insieme