Il mitico cantante britannico Rod Stewart ha rivelato di esser stufo del suo modo di vestire, negli anni ha sempre pensato vestito abiti firmati e capi d’alta moda.
Oggi Rod Stewart confessa di esser cambiato, oggi quasi disdegna i design di alta moda e confessa: “A Rio in Brasile, sono entrato nel magazzino di Zara e ho comprato ben quattro paia di pantaloni, tre camicie ed un paio di giacche, il tutto per 220 dollari”.
Intervistato dal magazine Q, il cantante rivela di aver consigliato, anche il figlio che aveva acquistato delle scarpe Ralph Lauren per 600 dollari: “Figlio mio vai da Zara, ma che ho sbagliato con te?”, insomma il cantante ha cambiato rotta dopo esser stato, tra l’altro, tanti anni un amante dei capi di Dolce & Gabbana.
Poi una piccola rivelazione calcistica: “Tra noi artisti c’era un calciatore veramente bravo, era Robbie Williams l’ex dei Take That”, lui si che era veramente bravo, ammette il cantante.