Roma, per Forza Italia è Meloni il candidato a Sindaco

Eleonora Gitto

E così Forza Italia sostiene la candidatura di Giorgia Meloni a Sindaco di Roma.

Non avevamo dubbi che Silvio Berlusconi avrebbe smentito se stesso dopo l’appoggio dichiarato alla candidatura di Alfio Marchini.

L’unico dubbio era capire quando ci avrebbe ripensato. Lo ha fatto quasi subito, per bocca della signora Ronzulli.

I soliti giochi, con l’ex Cavaliere che si diverte a bruciare le candidature, come ha sempre fatto.

Come al solito, ora arriveranno le ulteriori correzioni di rotta, dicendo che Berlusconi è stato travisato, male interpretato e così via.

Ma ormai non ci crede più nessuno, o quasi. Quindi la palla passa a questa signora Licia Ronzulli, che, intervistata a TGCOM24, ha affermato che Berlusconi ha solo espresso simpatia verso Marchini come imprenditore impegnato politicamente per Roma.

Come se Berlusconi, che quel giorno non aveva niente da fare, avesse deciso all’improvviso di prendere un imprenditore qualsiasi e dirgli che è bravo perché fa pure politica.

Chissà se certe persone capiscono che quando fanno dichiarazioni del genere si rendono ridicole.

E La Ronzulli continua dichiarando che se Giorgia Meloni dovesse presentarsi come Sindaco di Roma, il candidato di Forza Italia sarà lei, perché è segretario di un partito con cui Forza Italia è alleata.

Grande pregnanza politica pure in quest’affermazione. Ma si attendo ulteriori smentite.

Next Post

Roma, il neo commissario Tronca alle Fosse Ardeatine

Il neo commissario romano Francesco Paolo Tronca si reca alle Fosse Ardeatine per visitare i luoghi della memoria. E’ stato ben consigliato, il nuovo commissario Romano che ha sostituito il Sindaco Marino. Qualcuno gli avrà detto che, oltre a vedere e riverire il Papa, era opportuno che rendesse omaggio anche […]
Roma, il neo commissario Tronca alle Fosse Ardeatine