Sabrina Ferilli e Margherita Buy coppia gay al cinema con “Io e Lei”

La celebre regista italiana Maria Sole Tognazzi è pronta a tornare nelle sale cinematografiche italiane con la pellicola di un nuovo film intitolato “Io e Lei” e con protagoniste due bravissime attrici italiane ovvero le bellissime Sabrina Ferilli e Margherita Buy.

E proprio la regista ha parlato della pellicola affermando “Pensavo ad un altro film con Margherita e quando a Cannes ho rincontrato Sabrina Ferilli che era al Festival per presentare “La grande bellezza” sono stata fulminata dal pensiero stravagante di una storia d’amore tra due donne. Una specie di Vizietto, quarant’anni dopo, al femminile, con Buy e Ferilli. Nel film non c’è un’idea di diversità o di trasgressione, ma normalità, quello che accade potrebbe accadere anche tra un uomo e una donna. Quando la gente capirà che una storia d’amore è solo una storia d’amore e nient’altro, forse anche la politica, può darsi che faccia qualche passo in avanti. Per questo la mia generazione, quella dei quarantenni, anche attraverso un semplice film, può fare qualcosa”.

“Io e Lei” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1°ottobre e racconta di Marina, omosessuale da tempo interpretata dalla Ferilli, e di Federica, una donna che ha un ex marito e dei figli e che insieme a Marina vive la sua prima esperienza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Scomparsa da stasera su Rai 1 in prima tv

Vanessa Incontrada è la protagonista della fiction Scomparsa che andrà in onda…

Ed Sheeran, troppo “promozionale” la sua apparizione in Game of Thrones

Come tutti i fans della celeberrima serie sapevano ormai da settimane, il…