Sabrina Ferilli e Margherita Buy da oggi al cinema con “Io e lei”

E’ finalmente terminata l’attesa e proprio oggi, 1° ottobre 2015, verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dalla celebre regista italiana Maria Sole Tognazzi e scritto dalla regista insieme allo scrittore, sceneggiatore e regista italiano Ivan Cotroneo e alla scrittrice, sceneggiatrice e attrice italiana Francesca Marciano. Si tratta nello specifico della pellicola del film intitolato “Io e lei”, film che vede protagoniste due bravissime e bellissime donne del cinema italiano ovvero la celebre attrice italiana Margherita Buy e l’attrice e conduttrice televisiva italiana Sabrina Ferilli, insieme per la prima volta sul grande schermo.

“Io e lei” racconta di una coppia formata da due donne ovvero Federica, architetto di professione alle prese con la prima relazione omosessuale, precedentemente sposata e già mamma, e Marina una ex attrice che adesso si trova a gestire un’enoteca. Una donna, Marina, dal carattere espansivo e fiera della propria omosessualità.

Le due donne convivono da cinque anni ma ecco che ad un certo punto una crisi metterà in serio pericolo la loro stabilità sentimentale. Nella pellicola altri artisti molto bravi tra cui Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela e altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessandra Amoroso, all’Arena di Verona grandi prestazioni canore

Grandi prestazioni canore di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. All’Arena di Verona…

Una vita anticipazioni dal 14 al 20 ottobre 2017

Una vita anticipazioni trame tv dal 14 al 20 ottobre 2017 Lolita…