San Valentino dai cioccolatini alle promesse eterne

Redazione

Un gioiello o un cioccolatino, una cena al ristorante o un mazzo di fiori la festa degli innamorati resiste al tempo e raccoglie consensi anche tra i giovani.

La festa resiste al tempo e alle mode e in tempi di crisi, messi a bando i regaloni, gli innamorati, di ogni età, si ritornano a scambiare  promesse di amore eterno.

Sogni e speranze di innamorati che non costano nulla e fanno bene al cuore.

Anche quest’anno gli innamorati più fortunati si troveranno a Terni a rendere omaggio al vescovo della città protettore dell’amore.

Secondo una ricerca fatta da Groupon, effettuata su oltre di 11.000 utenti in tutta Europa, gli italiani si confermano veri romantici e galantuomini.

Ma se da una parte gli italiani si dimostrano inguaribili romantici, dall’altra sono tra gli amanti che stupiscono meno il partner. Soltanto il  40% degli intervistati fa un regalo a sorpresa all’amato o all’amata.

Next Post

Pil italiano tra i peggiori in Europa

Ultimo trimestre positivo risale nel 2011. Anche per il trimestre appena trascorso il prodotto interno lordo del nostro paese è fermo. La notizia arriva dall’Istituto nazionale di statistica. Una notizia che non sorprende gli economisti e che nella tarda serata di ieri fa sbottare il sindacato guidato da Susanna Camusso. […]