Sanremo al via la seconda serata

Redazione

Il Sanremo targato Carlo Conti riprende, dopo l’apertura di ieri sera,  con i giovani e con un omaggio ai cinquant’anni della canzone di Pino Donaggio “Io che non vivo”.

Dopo i primi dieci big , di ieri,  tra poche ore sul palco dell’Ariston si sfideranno Nina Zilli con ‘Sola’, Marco Masini con ‘Che giorno è’, Anna Tatangelo con ‘Libera’, Raf con ‘Come una favola’, Il Volo con ‘Grande amore’, Irene Grandi con ‘Un vento senza nome’, Biggio e Mandelli con ‘Vita d’inferno’, Lorenzo Fragola con ‘Siamo uguali’, Bianca Atzei con ‘Il solo al mondo’ e Moreno con ‘Oggi ti parlo così’.

Super ospiti oltre all’attrice Charlize Theron e  Conchita Wust  saranno: Biagio Antonacci; Marlon Roudette, Vincenzo Nibali, i Pilobolus Dance Theatre e il comico Angelo Pintus.

Next Post

Costa Concordia,16 anni a Schettino. Non va in prigione

Il capitano Francesco Schettino è stato condannato  dal Tribunale di Grosseto a sedici anni di reclusione e a un mese di arresto per il naufragio della Costa Concordia. L’uomo nativo di Meta di Sorrento, inoltre, è stato interdetto per cinque anni come comandante di nave. Per Schettino è stata confermata […]