Sei James Bond di cera, ma qual è il tuo preferito?

Redazione

Sono sei i famosi James Bond riprodotti al Madame Tussauds, il famoso museo di cere tar i più importanti al mondo.

Madame Tussauds è presente in tutto il mondo, da Hong Kong a Las Vegas, da Londra ad Amsterdam, da Sydney a New York, ed è proprio James Bond, con i suoi numerosi interpreti, a diventare centro dell’attrazione delle nuove “cere”.

Sono sei James Bond, tratti ovviamente dalla famosa saga (infinita), si va Sean Connery oggi 85enne a Roger Moore (88 anni) passando per Timothy Dalton (71 anni), ma anche Pierce Brosnan (62 anni), George Lazenby (76 anni) ed infine il nuovo Bond, che sembra aver definitivamente acquisito lo scettro di agente 007, ovvero Daniel Craig (47 anni).

Si parte da Londra con l’esposizione dei sei James Bond, per poi spostarsi in tutto il mondo, ovviamente sarà anche in concomitanza del nuovo 007 Spectre, che uscirà nelle sale inglesi per il prossimo 26 ottobre 2015.

Ma qual è la vostra statua di cera preferita? O per meglio dire: Quale James Bond preferite?

Next Post

Torino, dimessa due volte dall’ospedale muore poche ore dopo a casa

Ennesimo caso di malasanità? Tragica fatalità? Quel che è certo è che a perdere la vita è stata una donna di 36 anni, dopo essere stata dimessa per ben due volte dall’ospedale, ed è al momento inspiegabile come i medici non abbiano notato che le condizioni della donna fossero così […]