Sharon Stone nuda ironizza sul suo sedere

Redazione

La bellissima Sharon Stone potrà anche ironizzare sul suo sedere, a suo dire come un “sacco di frittelle”, ma sta di fatto che a 57 anni il suo corpo sembra scolpito nel marmo.

Una bellezza statuaria infatti quella dell’attrice americana che dimostra ancora una volta di essere in grandissima forma, pubblicando alcune foto senza indumenti, su Harper’s Bazar, un corpo davvero mozzafiato.

Chi a 57 anni può vantarsi di avere delle forme così sinuose, una linea che potrebbe far invidia anche alle più giovani, insomma la sua sensualità non si è mai sopita, da dalle foto pubblicate, neanche la sua bellezza esteriore, sembra stupenda.

Evidentemente per Sharon Stone, nonostante la sua ironia, il tempo veramente non passa, magari si potesse avere un sedere come “un sacco di frittelle” così come mostra la stessa attrice sulla copertina di Haper’s Bazar.

Next Post

Pannella dovrebbe interrompere lo sciopero della fame per le troppe patologie

E’ il suo marchio, la sua caratteristica, il suo modo tutto personale per combattere le sue battaglie: Marco Pannella ogni qual volta intraprende una sua personale lotta, condivisibile o meno l’idea che c’è alla base, intraprende un sistematico sciopero della fame, fino a quando le istituzioni non gli danno ragione […]