Silvana Pampanini operata d’urgenza, condizioni restano delicate

Ore di tensione altissima per una delle più brave e longeve attrici italiane: Silvana Pampanini, 90 anni, è stata infatti, nelle scorse ore, ricoverata d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma, e le sue condizioni destano molta preoccupazione.

“Dopo l’operazione d’urgenza le condizioni restano ancora delicatissime. Abbiamo provato a parlare con i medici del reparto di terapia intensiva ma le porte sono rimaste sempre chiuse. Speriamo di avere presto dei nuovi e buoni aggiornamenti”, fa sapere da Domenica Live Barbara D’Urso che nel suo contenitore domenicale ha tenuto aggiornati i suoi telespettatori.

La D’Urso ha anche contattato telefonicamente Paolo Limiti che ha spiegato che l’amica e attrice non si era già sentita bene nei giorni scorsi: “Ha passato in maniera difficile le giornate di martedì e mercoledì. L’hanno portata al Gemelli e hanno fatto tutti gli accertamenti del caso, hanno dovuto operarla subito. E’ andata bene l’operazione ma di un ulteriore aggiornamento. Silvana era perfettamente al corrente di tutto, era lucida. Ha detto “Fate tutto quello che dovete fare”. E’ andata tranquillissima in sala operatoria. E’ in terapia intensiva per ora e lo sarà per 48 ore”.

Lo scorso 25 settembre la celebre attrice italiana ha compiuto 90 anni. La diva ‘scandalosamente perbene’, come veniva definita, ha occupato i sogni di molti italiani del dopoguerra.

Next Post

Harry Potter torna, ma l’ottavo capitolo sarà a teatro

Non ci sarà un sequel al cinema, come i milioni fans in tutto il mondo speravano, ma Jack Thorne e John Tiffany – co-autori insieme a J. K. Rowling – porteranno un nuovo spettacolo sequel della celebre saga di Harry Potter sui palchi londinesi nell’estate del 2106: “Harry Potter and the […]