Silvana Pampanini operata d’urgenza, condizioni restano delicate

Ore di tensione altissima per una delle più brave e longeve attrici italiane: Silvana Pampanini, 90 anni, è stata infatti, nelle scorse ore, ricoverata d’urgenza al policlinico Gemelli di Roma, e le sue condizioni destano molta preoccupazione.

“Dopo l’operazione d’urgenza le condizioni restano ancora delicatissime. Abbiamo provato a parlare con i medici del reparto di terapia intensiva ma le porte sono rimaste sempre chiuse. Speriamo di avere presto dei nuovi e buoni aggiornamenti”, fa sapere da Domenica Live Barbara D’Urso che nel suo contenitore domenicale ha tenuto aggiornati i suoi telespettatori.

La D’Urso ha anche contattato telefonicamente Paolo Limiti che ha spiegato che l’amica e attrice non si era già sentita bene nei giorni scorsi: “Ha passato in maniera difficile le giornate di martedì e mercoledì. L’hanno portata al Gemelli e hanno fatto tutti gli accertamenti del caso, hanno dovuto operarla subito. E’ andata bene l’operazione ma di un ulteriore aggiornamento. Silvana era perfettamente al corrente di tutto, era lucida. Ha detto “Fate tutto quello che dovete fare”. E’ andata tranquillissima in sala operatoria. E’ in terapia intensiva per ora e lo sarà per 48 ore”.

Lo scorso 25 settembre la celebre attrice italiana ha compiuto 90 anni. La diva ‘scandalosamente perbene’, come veniva definita, ha occupato i sogni di molti italiani del dopoguerra.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Lopez fa impazzire il web in stile Sharon Stone

Certe volte si vede proprio quello che in realtà si vuole vedere…

Asia Argento, dopo la Lucarelli critiche anche da Heather Parisi

Dall’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle, tra tutti i…