Sorpresa per coppia di sposi a Portovenere. Bocelli intona l’Ave Maria a sorpresa

Redazione

Ha dell’incredibile la vicenda che ha coinvolto una giovane coppia di sposi di Portovenere, comune italiano della provincia della Spezia in Liguria. Un imprenditore di Varese e una ragazza milanese stavano celebrandole loro nozze nella bellissima Chiesa di San Pietro quando all’improvviso un ospite inatteso, ma graditissimo, ha voluto fare loro un regalo unico ed indimenticabile ovvero suonare l’organo ed intonare l’Ave Maria di Schubert e nello specifico stiamo parlando nello specifico dell’amatissimo Andrea Bocelli. Quest’ultimo ha mandato la moglie Rita a parlare con la custode della Chiesa per chiederle il permesso di suonare e cantare.

A raccontare la vicenda è stata la stessa custode di nome Rita che ha nello specifico affermato “Le ho chiesto chi fosse suo marito e perché volesse cantare ad una funzione in cui non era neppure invitato E lei, gentilissima, mi ha risposto di essere la moglie di Andrea Bocelli e che lui voleva fare un regalo agli sposi. Anche se non li aveva mai conosciuti. Poi è arrivato lui, si è sistemato sull’angolo, senza farsi notare, sino al momento in cui non si è seduto all’organo ed ha cantato”.

La custode ha poi affermato “Alla fine è andato via, discreto, proprio come era venuto, prima che qualcuno lo potesse ringraziare. Ho avuto solo il tempo di fare una foto, perché se una cosa del genere la racconti magari non ci crede nessuno”.

Next Post

Michael Cimino ospite del Festival del film di Locarno ha ricevuto il "Pardo d'onore"

Considerato uno dei più grandi artisti a livello internazionale, il Festival del film di Locarno ovvero il festival cinematografico tenuto a Locarno e che costituisce la più importante manifestazione cinematografica elvetica, ha consegnato quest’anno il premio alla carriera al celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore statunitense Michael Cimino. Nello […]