Stai tra le gambe del mio ragazzo, la lite social dopo la scoperta
Stai tra le gambe del mio ragazzo la lite social dopo la scoperta

La foto di una donna che intreccia le sue gambe con quelle di un ragazzo, ha fatto scoppiare una lite social.

Selina Azam, ragazza molto seguita sui social in ambito internazionale, è stata coinvolta in una discussione con una donna che pensava fosse in posa tra le gambe del suo fidanzato.

E’ vero che nella realtà attuale dei social, più condividiamo online, maggiore è il rischio di venire attaccati anche se spesso non si fa nulla di sbagliato, è questo quello che è successo ad una ragazza.

Una foto innocente caricata in una sua storia su Snapchat ha visto di recente la ragazza Selina Azam stare al centro dell’attenzione tutto per uno scatto, Selina, di Newcastle, ha pubblicato un’immagine delle sue gambe intrecciate con il suo fidanzato Bradley.

Ma un’altra donna, che era una sua follower, scrivendo con il nome di J.Joyxooo ha continuato ad inviare messaggi accusatori e offensivi a lei e ha persino chiesto di incontrarla per picchiarla.

Il nocciolo della questione sembrava essere che l’utente J.Joyxooo pensava che Selina avesse pubblicato una foto delle gambe del suo fidanzato Kieran.

J.Joyxooo è partita diretta commentando la foto e chiedendo: “Come conosci Kieran Stephens?

Selina ovviamente ha risposto che non conosceva nessuno che si chiamasse così,  che non conosceva una tale persona, ma la ragazza non ha voluto crederci e ha rincarato la dose: “Sì, è nelle tue immagini, hai le gambe su di lui“.

La ragazza ha voluto sottolineare che il suo fidanzato Kieran era uno dei suoi follower, ma Selina ha replicato:

Qual è il tuo punto di vista? Molte persone mi seguono e amano le mie foto. Questo non significa che conosco ognuno di loro.

Ma la risposta non è affatto piaciuta a J.Joyxooo che ci è andata giù pensate ancora di più:

Il punto è che sei un po ‘snob che hai le gambe sul mio fott…o fidanzato, voglio incontrami con te per poter litigare dal vivo“.

La vicenda ha avuto notevole risalto in rete e sono tanti gli utenti che sono in attesa di aggiornamenti, perché allo stato attuale non è noto se J.Joyxooo abbia accettato ciò che Selina le ha detto.

foto@Pexels

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura, l’amore vero è arrivato a 45 anni

Sul settimanale Chi, appena arrivato in edicola, c’è una bella intervista in…

Gwyneth Paltrow: Da ex posso dare una mano a Brad Pitt

Un aiuto normalmente non si rifiuta mai, soprattutto se arriva in un…