Stefano Accorsi ha sposato la sua Bianca nel piacentino
Stefano Accorsi e la compagna Bianca Vitali alla presentazione del palinsesto Sky 2014/2015 al Super Studio Più di Milano, 10 settembre 2014. ANSA/STEFANO PORTA

Una cerimonia sobria, raffinata, con gli sposi all’insegna della semplicità: completo blu per lui, abito candido per lei, senza gioielli e capelli raccolti in modo semplice.

Stefano Accorsi è convolato a nozze con la sua fidanzata, la bella attrice Bianca Vitali, dinanzi a un ristretto numero di parenti e amici.

La cerimonia è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Una cerimonia blindata, a cui il popolare attore è arrivato in macchina, insieme ai due figli avuti dalla compagna precedente, Laetitia Casta.

La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Saverio Ferragina, l’agente dell’attore.

La coppia, 24 anni lei, 44 lui, si frequenta da un anno e mezzo: il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set di 1992, la serie su Tangentopoli “nata da un’idea di Stefano Accorsi”, in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Tina Cipollari, Gemma abituata a pesanti attacchi personali

Uomini e Donne, col trono classico, il nuovo trono gay e soprattutto…

Charlize Theron stupenda tutta d’oro per Dior

Bellissima e sensuale come sempre, Charlize Theron se ce ne fosse bisogno…