Stefano Accorsi ha sposato la sua Bianca nel piacentino

Una cerimonia sobria, raffinata, con gli sposi all’insegna della semplicità: completo blu per lui, abito candido per lei, senza gioielli e capelli raccolti in modo semplice.

Stefano Accorsi è convolato a nozze con la sua fidanzata, la bella attrice Bianca Vitali, dinanzi a un ristretto numero di parenti e amici.

La cerimonia è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Una cerimonia blindata, a cui il popolare attore è arrivato in macchina, insieme ai due figli avuti dalla compagna precedente, Laetitia Casta.

La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Saverio Ferragina, l’agente dell’attore.

La coppia, 24 anni lei, 44 lui, si frequenta da un anno e mezzo: il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set di 1992, la serie su Tangentopoli “nata da un’idea di Stefano Accorsi”, in cui lui era un pubblicitario spietato e cinico, lei una quindicenne che si fingeva diciannovenne per sedurlo.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio.

 

Next Post

Gentiloni, lotteremo contro l’Isis ma senza una guerra

Il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni ha espresso il suo parere riguardo la lotta alla minaccia più incombente del momento: il terrorismo dei fondamentalisti islamici; stando a quanto lui ha dichiarato, il nostro paese non adotterà una politica di attacco ma esclusivamente di difesa per contenere i rischi costituiti […]
Gentiloni lotteremo contro Isis