Stefano De Martino: da ballerino a conduttore

Stefano De Martino, insieme a Marcello Sacchetta, cambia ruolo e da ballerino diventa conduttore. Infatti De Martino e Sacchetta approderanno sul canale Real Time ad Amici Casting dove si parlerà di questi nuovi futuri talenti.

In pratica loro vestiranno il ruolo di supporters dove staranno vicino a questi giovani ragazzi impauriti ma con un unico sogno: riuscire a diventare famosi grazie a ciò che sanno fare meglio: danzare o cantare.

Amici Casting andrà in onda su Real Time dal 2 al 23 novembre e ci farà compagnia fino alla nuova edizione di Amici. Ecco cosa ne pensa Stefano e Martino in merito a questa nuova opportunità che gli ha offerto Maria De Filippi: “Dopo aver realizzato alcune clip per il Coca-Cola Summer Festival e dopo un cameo a Tu si que vales, mi piacerebbe continuare sulla strada della conduzione. Speriamo di poter sviluppare questo mio desiderio, di migliorarmi e crescere”.

 

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Di padre in figlia la nuova fiction con Cristiana Capotondi

A breve Rai 1 trasmetterà una nuova fiction con Cristiana Capotondi intitolata…

Festival del Cinema di Roma, dal 16 al 24 ottobre 2015

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 16 ottobre 2015, giorno in…

Eurochocolate 2015, al via il 16 ottobre la ventiduesima edizione

Il cioccolato è una passione per milioni di persone. Bello daguardare ma…

Valerio Scanu, venduta per poco più di 3000 euro la canotta gialla tanto criticata

Capita molto spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo vengano criticati…