Stesso anello per Cara Delevigne e St. Vincent. In arrivo le nozze?

“Penso che la mia felicità dipenda in gran parte dall’essere innamorata della mia ragazza”,sono state queste le parole dichiarate nel corso di un’intervista a Vogue dalla bellissima e giovanissima ex modella e attrice britannica Cara Delevingne che adesso sembrerebbe essere pronta a sposare la fidanzata. Si tratta nello specifico della celebre polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense Annie Erin Clark semplicemente conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte St. Vincent. Cara Delevigne oggi ventitrenne e St.Vincent, trentatrenne, si sono presentate insieme alla sfilata di Chanel e hanno entrambe mostrato all’anulare sinistro lo stesso anello. Stesso colore, stessa incastonatura e stessa grandezza. Chissà magari questo anello è molto di più per le due innamorate, magari rappresenta proprio una promessa?

Intanto è proprio il caso di dire che tale anello è bastato ai magazine di gossip per parlare di un presunto e possibilmente anche imminente matrimonio.

Le due donne, al momento, non hanno confermato o smentito la notizia anche se, lo scorso mese di giugno St. Vincent aveva proposto alla fidanzata, tramite un messaggio di sposarla e scrivendo per l’esattezza “Marry me”, messaggio a cui la bella Cara ha risposto semplicemente “Ok”. Non ci rimane che rimanere in attesa di ulteriori notizie, magari alcune conferme o smentite arriveranno presto proprio dalle dirette interessate.

Loading...
Potrebbero interessarti

In uscita oggi l’album di debutto per la bravissima Conchita Wurst

Ha rappresentato l’Austria e ha vinto la 59ª edizione del concorso canoro…

Antonino Cannavacciulo, è lui lo chef star dei social

Nella società odierna non basta essere bravi nel proprio lavoro, ma bisogna…