Stesso anello per Cara Delevigne e St. Vincent. In arrivo le nozze?

Redazione

“Penso che la mia felicità dipenda in gran parte dall’essere innamorata della mia ragazza”,sono state queste le parole dichiarate nel corso di un’intervista a Vogue dalla bellissima e giovanissima ex modella e attrice britannica Cara Delevingne che adesso sembrerebbe essere pronta a sposare la fidanzata. Si tratta nello specifico della celebre polistrumentista, cantautrice e compositrice statunitense Annie Erin Clark semplicemente conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte St. Vincent. Cara Delevigne oggi ventitrenne e St.Vincent, trentatrenne, si sono presentate insieme alla sfilata di Chanel e hanno entrambe mostrato all’anulare sinistro lo stesso anello. Stesso colore, stessa incastonatura e stessa grandezza. Chissà magari questo anello è molto di più per le due innamorate, magari rappresenta proprio una promessa?

Intanto è proprio il caso di dire che tale anello è bastato ai magazine di gossip per parlare di un presunto e possibilmente anche imminente matrimonio.

Le due donne, al momento, non hanno confermato o smentito la notizia anche se, lo scorso mese di giugno St. Vincent aveva proposto alla fidanzata, tramite un messaggio di sposarla e scrivendo per l’esattezza “Marry me”, messaggio a cui la bella Cara ha risposto semplicemente “Ok”. Non ci rimane che rimanere in attesa di ulteriori notizie, magari alcune conferme o smentite arriveranno presto proprio dalle dirette interessate.

Next Post

Bimbo gravemente allergico salvato col lavaggio del sangue

E’ la prima volta che un trattamento del genere viene praticato al mondo, ed ancora una volta è il nostro paese a confermarsi come una delle nazioni più all’avanguardia nel campo medico, con dei reparti di eccellenza soprattutto per quanto riguarda la pediatria. La plasmaferesi selettiva è una nuova tecnica […]