“Ted 2” nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 26 giugno

Redazione

Verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 26 giugno 2015 la pellicola del nuovo film diretto dall’ animatore, produttore televisivo, sceneggiatore, regista, cantante e attore statunitense Seth MacFarlane ed intitolato “Ted 2”. Già nel 2012 il simpatico orsacchiotto di peluche di nome “Ted” è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone grazie alla sua dolcezza e alla sua simpatia e adesso, Ted è pronto a tornare e a far divertire ed emozionare le stesse persone.

In Ted 2 vedremo il simpaticissimo orsacchiotto di peluches che e la bella Tami-Lyn con la quale si è sposato, che vorrebbero realizzare un grande desiderio ovvero quello di diventare genitori e di avere dunque un bambino. Purtroppo però Ted e la moglie non sono qualificati per avere un figlio, ma ben presto le cose cambieranno e potranno prendere una piega inaspettata.

In Ted 2 l’obiettivo è quello di legalizzare Ted ovvero dimostrare che Ted non è solo un simpatico orsacchiotto di peluches ma è un essere umano e l’obiettivo è proprio quello di riuscire ad aver concessa l’adozione di un bambino.

Next Post

Claudia Koll parla di Laura Antonelli, l'amica scomparsa

“Le avevo detto che doveva dare un senso alla sua nuova vita e che sarebbe stato bello trasmettere agli altri la sua esperienza interiore, perché sarebbe certamente servita soprattutto alle nuove generazioni e, in particolare, a quei giovani che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. Alle ragazze che intraprendono la […]