“Ted 2” nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 26 giugno

Verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 26 giugno 2015 la pellicola del nuovo film diretto dall’ animatore, produttore televisivo, sceneggiatore, regista, cantante e attore statunitense Seth MacFarlane ed intitolato “Ted 2”. Già nel 2012 il simpatico orsacchiotto di peluche di nome “Ted” è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone grazie alla sua dolcezza e alla sua simpatia e adesso, Ted è pronto a tornare e a far divertire ed emozionare le stesse persone.

In Ted 2 vedremo il simpaticissimo orsacchiotto di peluches che e la bella Tami-Lyn con la quale si è sposato, che vorrebbero realizzare un grande desiderio ovvero quello di diventare genitori e di avere dunque un bambino. Purtroppo però Ted e la moglie non sono qualificati per avere un figlio, ma ben presto le cose cambieranno e potranno prendere una piega inaspettata.

In Ted 2 l’obiettivo è quello di legalizzare Ted ovvero dimostrare che Ted non è solo un simpatico orsacchiotto di peluches ma è un essere umano e l’obiettivo è proprio quello di riuscire ad aver concessa l’adozione di un bambino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tupac leggenda del rap ancora vivo si trova a Cuba?

Tupac la leggenda del rap sarebbe ancora viva e si troverebbe a…

Fiorello si schiera contro gli spettacoli benefici

In un momento del genere, dove le donazioni sono essenziali per aiutare…