Temptation Island, incidente stradale per due coppie amate dal pubblico

Anche quest’anno è andato in onda su canale 5, a partire dal 25 giugno 2015, il celebre reality show prodotto da Maria De Filippi ed intitolato “Temptation Island”. Un reality in cui sei diverse coppie si sono messe in gioco ma soprattutto hanno messo in gioco il loro amore, sei coppie che hanno deciso di partecipare per capire se i propri fidanzati o le fidanzate riescono a resistere alle tentazioni oppure no. Tra i partecipanti di quest’anno vi sono state tre coppie già note al pubblico ovvero Mauro Donà e Isabella Falasconi, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e tra coppie non famose ovvero Gianmarco Valenza e Aurora Betti, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis e Dario Lodà e Claudia Merli.

I ragazzi hanno molto legato tra loro e, una volta terminato il programma, hanno continuato a frequentarsi e purtroppo, due coppie tra quelle sopra citate, sono rimaste coinvolte in un brutto incidente stradale. Stiamo parlando nello specifico delle coppie formate da Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli che, sono state coinvolte in un tamponamento con un’altra autovettura proprio vicino Brescia. I ragazzi hanno poi pubblicato una fotografia direttamente dall’ospedale rassicurando i fan di stare bene.

“Tutto a posto, stiamo bene” ha scritto Emanuele D’Avanzo, mentre invece Dario Lodà ha scritto “Nel bene e nel male sempre insieme”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mel Gibson porta a Venezia un guerriero buono

Molte pellicole stanno deludendo, altre stanno riscuotendo inaspettati consensi: Mel Gibson invece…

Il Trono di Spade, Jon Snow gemello di Meera? I commenti dell’attrice

La saga di “Game of Thrones” impazza di teorie più o meno…