Tiziano Ferro, col suo nuovo album “TZN” è in vetta alla classifica di iTunes

Tiziano Ferro è in vetta alla classifica su iTunes dei dischi più scaricati, anche se di fatto il suo nuovo album “TZN- The best of Tiziano Ferro” sarà in commercio tra poche ore. Il nuovo album sarà disponibile in ben 4 versioni, con diversi inediti e duetti imperdibili, che raccontano la sua carriera dagli esordi fino ai giorni d’oggi. Ogni canzone racconta un po’ di Tiziano Ferro.

C’è per esempio “Quando ritornerai”, scritta nel 1997 e incisa nel 1999. Con questa canzone Tiziano Ferro avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo, ma fu eliminato proprio all’ultima selezione.  Gli inediti di fatto sono tre: “Incanto”, “Senza scappare mai più” e “Lo stadio”. Quest’ultima uscirà nel 2015 e farà da preludio allo , che avrà cinque tappe ed inizierà la prossima estate.

A proposito del tour negli stadi, in una recente intervista il cantante ha dichiarato di non volerlo fare inizialmente. “Due anni fa all’Olimpico andò bene, ma ho capito di non saperlo fare come avrei voluto. Quando mi hanno proposto un tour negli stadi, inizialmente ho detto di no- ha rivelato Tiziano Ferro-. Poi vedendo Ligabue e Lorenzo sono entrato in crisi, pensando che certe cose non le sapevo fare. Poi ho capito che sarà il mio concerto, e basta”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beyoncè diventa autobiografica con il suo ultimo lavoro

Nei giorni scorsi, a sorpresa, Beyoncè ha lanciato a sorpresa il suo…

Pupo, paura sul treno Freccia Bianca su cui viaggiava

Mai come in questa estate, in cui abbiamo dovuto assistere impotenti anche…