Tom Cruise a cinquantatré anni è ancora il protagonista di “Mission Impossible” senza stuntman

Redazione

Tom Cruise ha compiuto lo scorso 3 luglio cinquantatré anni e nonostante siano passati tanti anni dal primo capitolo di Mission Impossible, ancora una volta ha vestito i panni della spia Ethan Hunt nel quinto capitolo della pellicola d’azione.

Il film, dal titolo: “Mission: Impossible – Rogue Nation” uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 agosto e oltre a Tom Cruise vede tra i protagonisti: la svedese Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Simon Pegg e Alec Baldwin, mentre la regia è di Christopher McQuarrie.

Per questo ruolo l’attore statunitense non ha utilizzato stuntman e su questa sua scelta ha dichiarato: “”Mi sono allenato costantemente, in tutta la mia vita, sia che fossi impegnato in film drammatici, sia in film d’azione. Non dormo molto e amo quello che faccio, perciò lavoro per molte ore. Normalmente divido in film in sequenze, e lavoro con il team degli stuntman per allenarmi e allenarmi finché non sono pronto”.

 

Next Post

Pompei dopo le polemiche arriva una serata unica

Non si placano ancora le polemiche per la chiusura dei cancelli al sito archeologico di Pompei ma si parla anche di una magnifica serata che si è tenuta presso il Teatro Grande. Il protagonista di questa serata è stato il ballerino Roberto Bolle e diversi amici e colleghi che hanno […]
Pompei dopo le polemiche arriva una serata unica