Tom Jones furioso con un suo ex compagno di band

Tom Jones è andato su tutte le furie dopo le dichiarazioni di un suo ex compagno di band riportate in un libro.

La leggenda della musica, Tom Jones oggi 78 anni, è stata definita “falsa” da Vernon Hopkins nella sua autobiografia Just Help Yourself.

A distanza di tempo è arrivata la risposta dell’artista e lo ha fatto attraverso il Daily Star: “Vernon è una persona acida. Ho letto quello che ha scritto nel libro e non so come diavolo si sia inventato tutto questo“.

Jones poi prosegue: “Mi fa male che lui sia così amaro nei miei confronti ed è un peccato perché un tempo eravamo molto amici. Sono davvero molto triste per tutto questo“.

Vernon è l’uomo che ha scoperto Tom, ma dopo anni che si esibivano insieme si sono separati, evidentemente con qualche dissapore tra loro.

Quando Vernon ha pubblicato il suo libro Just Help Yourself il mese scorso, ha rivelato sempre al Daily Star di essere stato “spietatamente abbandonato” proprio da Tom.

Ma Jones chiarisce anche questo punto:

La verità è che mi è stato offerto uno show televisivo. Ho detto al gruppo “Mi è stato offerto questo spettacolo. Ma hanno detto che non volevano farlo. Quindi ho pensato ‘mi dispiace … che Dio ti benedica‘.

Nel libro Vernon sostiene anche che il personaggio pubblico di Tom è tutta un’altra persona e che la gente e i fan non possono vedere chi è il vero Jones.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alanis Morissette diventerà mamma per la seconda volta

Un San Valentino dolcissimo quello trascorso da Alanis Morissette, che ha fatto al…

Kate Middleton: dolce attesa, si o no?

Da quando è convolata a giuste nozze con il suo Principe, Kate…