Tom Jones polverone mediatico per i commenti sui gay

Redazione

Il cantante ed ex coach the The Voice UK, Tom Jones, è finito sotto la luce dei riflettori questa volta non per la sua vena artistica.

Il fatto risale alla scorsa settimana, quando la star ha espresso alcune considerazioni sull’omosessualità, evidentemente scherzando e parlando del suo passato, ma questa volta Tom Jones ha acceso gli animi di tantissime persone.

La vicenda si è scatenata quando il cantante ha parlato degli inizi della sua carriera, l’incontro con il produttore Joe Meek e la consapevolezza dell’omosessualità nell’ambito del panorama musicale, tanto che lo stesso Tom Jones rivela di aver pensato: “Beh se il panorama musicale britannico è tutto così, mi sa che me ne torno a Cardiff.

Poi una frase che ha colpito l’opinione pubblica sempre durante un’intervista a The Big Issue, dove il cantante parla del suo approccio proprio con il primo produttore: “Che cosa ci vuole per fare un disco di successo? Mi sono reso conto che non era il caso che il mio primo lavoro fosse prodotto da un produttore dichiaratamente omosessuale, poi per fortuna mi sono girato intorno e ho capito che la maggior parte delle persone era normale, non che gli omosessuali non siano normali, ma io non lo sono”.

Insomma Tom Jones si è praticamente incartato da solo nel discorso e ha scatenato l’ira e i commenti di tantissime persone, tanto da scatenare una vera polemica online e sui social, soprattutto sul profilo ufficiali Twitter.

fonte: Metro.co.uk

Next Post

Justin Bieber agli MTV Ema dispensa selfie con i fan

Appuntamento importantissimo quello degli MTV European Music Awards 2015, tantissime le star che si susseguono sul red carpet. Tra i personaggi che tutti attendevano c’era sicuramente lui, la popstar per eccellenza ovvero Justin Bieber, che ha attraversato il red carpet pronto a fermarsi accanto ai fan che lo reclamavano e […]
Justin Bieber MTV Ema selfie