Turchia: Allenatore motiva i calciatori prendendoli a schiaffi

Redazione

L’incredibile stratagemma messo in atto da un allenatore in Turchia, il suo concetto è quello di prendere a schiaffi i calciatori.

L’allenatore di una squadra turca ha trovato un modo divertente per motivare i suoi giocatori. Sul web è diventata virale una clip in cui l’allenatore del Kayseri Meysuspor, squadra di calcio amatoriale turca, motiva i suoi giocatori nel corso dell’intervallo di una partita.

Tuttavia le immagini di violenza negli spogliatoi sono apparse 3 anni dopo. Nel video diventato virale solo questo venerdì.

Sarà questo allenatore un motivatore, istrionico, naif anche se un po’ manesco ma ha funzionato: la partita è terminata con la vittoria per 5 a 3 della squadra del Kayseri.

fonte@Sportello dei Diritti

Next Post

8 miracoli più sorprendenti della storia

Non importa se credi nei miracoli o no, bisogna ammettere che esiste una grande quantità di documentazioni per eventi apparentemente inspiegabili nel corso dei secoli che molte persone credono essere opera di Dio stesso, ecco alcuni di questi eventi. Therese Neumann 1896-1962 Therese Neumann era una mistica cattolica tedesca. Il […]
8 miracoli piu sorprendenti della storia