Uomini e Donne, Andrea Cerioli riconquista i fan con un tatuaggio
andrea-cerioli-mostra-il-tatuaggio

Andrea Cerioli è l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, che ha dato l’addio allo studio senza compiere una scelta.

Le due corteggiatrici in ballottaggio erano Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda . Dopo l’uscita dallo studio, abbiamo saputo che Andrea ha frequentato Valentina e si sarebbe fidanzato con lei. I fans di Sharon si sono scatenati.

Andrea Cerioli ha perso la mamma, così ha accettato il trono offerto da Maria, ed è stato seduto lì per ben cinque mesi anche per allontanare i dispiaceri.

Oggi ha deciso di tatuare il volto di sua madre, subito dopo aver lasciato lo studio Mediaset. Il tatuaggio è posizionato sul braccio e tanti hanno pensato fosse dedicato a Valentina, la sua fidanzata attuale. Si tratta di un melange tra il volto di sua madre ed una tigre, che secondo i fans dovrebbe rappresentare il carattere forte di Valentina.

Solo Andrea sa che il tatuaggio è dedicato alla sua mamma. Con questo gesto semplice Andrea Cerioli ha commosso e conquistato il pubblico. Andrea che ha solo 25 anni non si è mai rassegnato alla perdita di sua madre.

Sharon Bergonzi è stata la prima in studio a scagliarsi contro Andrea, quando è circolata la notizia del suo fidanzamento con Valentina. Andrea ha pubblicato sul social il suo tatuaggio e lo ha così reso noto a tutti. La tigre è simbolo di eleganza e forza per lui. Intanto la bacheca di Valentina Rapisarda è invasa di insulti perché in tanti hanno pensato che una parte del tatuaggio fosse dedicato all’ex corteggiatrice.

Notizie fresche, Sharon frequenta Jack Vanore, che ne pensate della nuova coppia?

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 6 ottobre

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo potuto vedere la resa…

Tina Cipollari attacca pesantemente Er Faina

Probabilmente tra gli ultimi protagonisti di Temptation Island Vip il personaggio meno…