Uomini e Donne anticipazioni del 4 maggio 2015

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 4 maggio 2015 saranno sempre condite da emozioni e litigi. Tuttavia ancora non si sa se ci sarà il trono over (guidato per lo più dalla storia di Gemma e Giorgio in arte Gem e Georgie e dalla storia di Samuel ed Emanuela) o dal trono classico dove Valentina, Fabio e Amedeo ancora non sono arrivati ad una scelta che forse gli cambierà il corso della vita.

Vediamo però che cosa accadrà, oggi 4 maggio 2015, sia che ci sia il trono over che ci sia il trono classico.

ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Come quasi tutte le puntate si aprirà con il trono che sta facendo più discutere e che incuriosisce sempre di più gli opinionisti Tina e Gianni ovvero la storia un po’ strampalata tra Gem e il gabbiano George. Nella puntata precedente Gemma era molto contenta che il sul bel cavaliere George aveva mandato via tutte le donne che in ogni puntata provano a portarglielo via. Tuttavia George ancora non è convinto a lasciare il programma in compagnia della povera Gemma che sta ingoiando da molto bocconi amari. Come sempre Tina e Gianni leggeranno i messaggi d’amore tra Gemma e Giorgio. Successivamente Gemma scoprirà che il suo gabbiano ha dato un bacio a Sonia: come la prenderà? Si passerà dopo ad un’altra storia quella tra Samuel ed Emanuela: una storia molto difficile a causa della ex di lui.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: VALENTINA, FABIO E AMEDEO: ARRIVERANNO AD UNA SVOLTA?

Come di consueto entrerà in scena Tina che interpreterà Rita Pavone. Dopo questo piccolo show simpatico si inizierà la puntata con Valentina. Si vedrà un video che raggrupperà i momenti più belli passati con uno dei corteggiatori, Gianluca. Giuliano e Alessandro andranno via dal programma mentre Mariano continuerà il suo corteggiamento per Valentina. Dopo di che si vedrà un’esterna con Andrea che andrà benissimo: come la prenderanno gli altri corteggiatori? Per saperlo dovrete vedere la puntata in onda su Canale 5 alle 14:45.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Liberi sognatori: cast e anticipazioni

Liberi sognatori è una nuova fiction molto attesa dai telespettatori. Verrà trasmessa…

Litfiba presentano al mondo il loro nuovo album

Oggi come ieri, la loro anima rock è rimasta immutata e lo…