Uomini e Donne puntata dell’8 maggio 2015

Eccoci di nuovo qui con il nostro consueto appuntamento che riguarda le anticipazioni di un programma molto seguito: Uomini e Donne. Ieri abbiamo visto il trono classico e oggi? Vedremo ancora Fabio, Amedeo e Valentina oppure vedremo la storia tormentata di Gem e George? Non ci resta che seguire il programma e scoprirlo insieme. Intanto potete attendere leggendo le anticipazioni di cosa accadrà nel caso ci fosse il trono classico o che ci sia il trono over.

TRONO CLASSICO PUNTATA 8 MAGGIO 2015

Ospiti della puntata di oggi 8 maggio 2015 ci saranno due ex personaggi che hanno animato un po’ i troni passati: parliamo di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Sappiamo che i due vivono insieme e che sono sempre più innamorati. La puntata inizierà con il tronista Amedeo che verrà molto criticato dall’opinionista Gianni per la facilità con cui da’ i baci alle sue corteggiatrici. La bella Messina però non ci sta e si arrabbierà molto tanto da scappare dietro le quinte: Amedeo la raggiungerà? Fabio, invece, è sempre più indeciso tra Nicole e Silvia. Nicole dopo aver visto l’esterna di Fabio con Silvia si arrabbia e lascia lo studio.

TRONO OVER PUNTATA 8 MAGGIO 2015: BARBARA DE SANTI TORNA ALL’ATTACCO

Il trono over sarà sempre incentrato sulle storie che stanno facendo più discutere: ovvero la storia tra Gemma e Giorgio e la storia molto contrastata tra Samuel e Manuela. Ospite della puntata sarà la maestra di Mantova Barbara De Santi che spiegherà a tutti il perché si sia lasciata con Davide: quest’ultimo non sarà presente in studio ma sappiamo che parteciperà ad un’altra puntata. Ci sarà anche un battibecco tra la maestra e Alba: Barbara non risparmierà neanche Gemma e Giorgio. Intanto quest’ultimi hanno passato la festa di compleanno di lui insieme e i due sembrano più affiatati che mai.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

“Per due mesi non volevo uscire di casa”, Belen parla del video hot in rete

“Avevo 18 anni. Per due mesi non volevo uscire di casa, è…

This is us: Milo Ventimiglia conquisterà anche l’Italia?

Il successo che la serie ha avuto negli Stati Uniti è stato…