Uomini e Donne puntata dell’8 maggio 2015

Redazione

Eccoci di nuovo qui con il nostro consueto appuntamento che riguarda le anticipazioni di un programma molto seguito: Uomini e Donne. Ieri abbiamo visto il trono classico e oggi? Vedremo ancora Fabio, Amedeo e Valentina oppure vedremo la storia tormentata di Gem e George? Non ci resta che seguire il programma e scoprirlo insieme. Intanto potete attendere leggendo le anticipazioni di cosa accadrà nel caso ci fosse il trono classico o che ci sia il trono over.

TRONO CLASSICO PUNTATA 8 MAGGIO 2015

Ospiti della puntata di oggi 8 maggio 2015 ci saranno due ex personaggi che hanno animato un po’ i troni passati: parliamo di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Sappiamo che i due vivono insieme e che sono sempre più innamorati. La puntata inizierà con il tronista Amedeo che verrà molto criticato dall’opinionista Gianni per la facilità con cui da’ i baci alle sue corteggiatrici. La bella Messina però non ci sta e si arrabbierà molto tanto da scappare dietro le quinte: Amedeo la raggiungerà? Fabio, invece, è sempre più indeciso tra Nicole e Silvia. Nicole dopo aver visto l’esterna di Fabio con Silvia si arrabbia e lascia lo studio.

TRONO OVER PUNTATA 8 MAGGIO 2015: BARBARA DE SANTI TORNA ALL’ATTACCO

Il trono over sarà sempre incentrato sulle storie che stanno facendo più discutere: ovvero la storia tra Gemma e Giorgio e la storia molto contrastata tra Samuel e Manuela. Ospite della puntata sarà la maestra di Mantova Barbara De Santi che spiegherà a tutti il perché si sia lasciata con Davide: quest’ultimo non sarà presente in studio ma sappiamo che parteciperà ad un’altra puntata. Ci sarà anche un battibecco tra la maestra e Alba: Barbara non risparmierà neanche Gemma e Giorgio. Intanto quest’ultimi hanno passato la festa di compleanno di lui insieme e i due sembrano più affiatati che mai.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.

 

 

Next Post

Scoperta la Galassia più antica mai osservata

Una scoperta che ha qualcosa di incredibile ed è proprio il caso di dirlo, di fantascientifico, una galassia distante 13,8 miliardi di anni luce da noi. La galassia più antica mai osservata è quella ribattezzata come EGS-zs8-1, lontana 13,8 miliardi di anni luce, un tempo infinito difficile anche da calcolare, […]
Scoperta la Galassia piu antica mai osservata