Valdina, donna trova borsello con 23 mila euro e lo consegna ai carabinieri

Redazione

Spesso ci si sente dire che non bisogna fidarsi degli estranei, che bisogna stare molto attenti perché i ladri sono sempre in azione, è questo è anche vero. Poi però si verificano alcuni episodi che ci fanno riacquistare la fiducia nel prossimo e soprattutto la speranza che tra le tante persone cattive ve ne sono altrettante con un cuore grande.

E un cuore grande, ricco di amore e generosità e soprattutto con dei valori, è quello di una giovane donna di 35 anni di Valdina, comune italiano della provincia di Messina in Sicilia che dopo aver trovato un borsello con molti soldi ha deciso di consegnarlo ai carabinieri per restituirli così al proprietario che li aveva smarriti.

Nello specifico il borsello smarrito apparteneva ad un turista francese e all’interno di tale borsello vi erano ben 23 mila euro. La donna, senza pensarci due volte, si è recata dai carabinieri e così il borsello e i soldi sono tornati nelle mani del proprietario “Si è vero, mi sarebbero serviti. Ma sono cresciuta con dei valori ed è impossibile per me rinunciarvi. Non c’ho pensato due volte a portare il borsello ai carabinieri. Certo, sono un po’ delusa perché alla fine per ringraziarmi quell’uomo mi ha dato neanche l’1% della somma. Ma va bene così, rifarei il gesto”, ha dichiarato la donna.

Next Post

Buon compleanno Rita Pavone. L'artista spegne oggi 70 candeline

Oggi, 23 agosto 2015, è un giorno molto importante per la celebre cantante, attrice e showgirl italiana naturalizzata svizzera Rita Pavone che, proprio nella giornata di oggi, raggiunge un grande traguardo spegnendo ben settanta candeline. Nata a Torino il 23 agosto del 1945 Rita Pavone ha fatto il suo debutto […]