Valeria Marini sposerà il suo Patrick a Pietrelcina

Dopo essersi improvvisata novella Marilyn Monroe per il compleanno di Porta a Porta, scatenando il web, non certo in modo troppo lusinghiero, stavolta si torna a parlare di lei, per fortuna per un più lieto evento.

Dimostrando che non è mai troppo tardi per sognare di essere felici o rinunciare all’idea di avere una propria famiglia, Valeria Marini, giunonica showgirl e stilista di intimo, oltre che cantante naturalmente, dopo un matrimonio naufragato alle spalle, ha annunciato che presto convolerà nuovamente a giuste nozze.

Secondo la rubrica “Sussirri&Grida” di “Novella2000”, la bella Valeria sarebbe già decisa a ufficializzare la relazione con il nuovo fidanzato Patrick Baldassari: “Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze”.

Valeria da mesi si dice innamoratissima del suo Patrick, che gestisce uno stabilimento balneare, Paparazzi 242, a Milano Marittima.

Sempre nella rubrica si ipotizza che il matrimonio si celebrerà a Pietrelcina, dato che la bella Valeria è molto devota di San Pio.

Se la notizia verrà confermata, noi le facciamo i nostri più sentiti auguri, per un matrimonio lungo e felice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Sona, ecco le prime confessioni del tronista

Dovremo aspettare ancora una settimana prima di rivedere Uomini e Donne puntuale…

Fabio Fazio medita seriamente l’addio alla Rai?

La Rai le sta tentando tutte per aggirare il tetto massimo dei…