Valeria Marini sposerà il suo Patrick a Pietrelcina

VEB

Dopo essersi improvvisata novella Marilyn Monroe per il compleanno di Porta a Porta, scatenando il web, non certo in modo troppo lusinghiero, stavolta si torna a parlare di lei, per fortuna per un più lieto evento.

Dimostrando che non è mai troppo tardi per sognare di essere felici o rinunciare all’idea di avere una propria famiglia, Valeria Marini, giunonica showgirl e stilista di intimo, oltre che cantante naturalmente, dopo un matrimonio naufragato alle spalle, ha annunciato che presto convolerà nuovamente a giuste nozze.

Secondo la rubrica “Sussirri&Grida” di “Novella2000”, la bella Valeria sarebbe già decisa a ufficializzare la relazione con il nuovo fidanzato Patrick Baldassari: “Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze”.

Valeria da mesi si dice innamoratissima del suo Patrick, che gestisce uno stabilimento balneare, Paparazzi 242, a Milano Marittima.

Sempre nella rubrica si ipotizza che il matrimonio si celebrerà a Pietrelcina, dato che la bella Valeria è molto devota di San Pio.

Se la notizia verrà confermata, noi le facciamo i nostri più sentiti auguri, per un matrimonio lungo e felice.

Next Post

Anomalisa di Kaufman, quando un film di animazione è umano

Anomalisa di Charlie Kaufman, nelle sale cinematografiche italiane già dal 25 febbraio, è un film di animazione pieno di umanità. Il lungo cortometraggio di Kaufman è stato premiato alla Mostra del cinema di Venezia. Nel fil si narra la storia di Michael Stone autore del libro “How May I Help […]
Anomalisa di Kaufman, quando un film di animazione è umano