Valeria Marini sposerà il suo Patrick a Pietrelcina

Dopo essersi improvvisata novella Marilyn Monroe per il compleanno di Porta a Porta, scatenando il web, non certo in modo troppo lusinghiero, stavolta si torna a parlare di lei, per fortuna per un più lieto evento.

Dimostrando che non è mai troppo tardi per sognare di essere felici o rinunciare all’idea di avere una propria famiglia, Valeria Marini, giunonica showgirl e stilista di intimo, oltre che cantante naturalmente, dopo un matrimonio naufragato alle spalle, ha annunciato che presto convolerà nuovamente a giuste nozze.

Secondo la rubrica “Sussirri&Grida” di “Novella2000”, la bella Valeria sarebbe già decisa a ufficializzare la relazione con il nuovo fidanzato Patrick Baldassari: “Pare che Valeria Marini stia organizzando davvero le sue nozze”.

Valeria da mesi si dice innamoratissima del suo Patrick, che gestisce uno stabilimento balneare, Paparazzi 242, a Milano Marittima.

Sempre nella rubrica si ipotizza che il matrimonio si celebrerà a Pietrelcina, dato che la bella Valeria è molto devota di San Pio.

Se la notizia verrà confermata, noi le facciamo i nostri più sentiti auguri, per un matrimonio lungo e felice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trono Over: Barbara De Santi e la farsa di Marco e Gemma

Ennesima sfuriata sui social di Barbara De Santi nei confronti di Gemma…

Olivia Wilde sotto la giacca di pelle, che visione!

Olivia Wilde si dimostra sempre sexy ed affascinante soprattutto quando si presenta…