Valeria Marini, le confessioni sul nuovo fidanzato
Valeria Marin le confessioni sul nuovo fidanzato

La vita amorosa di Valeria Marini non è certo stata fortunatissima, e per anni la showgirl non ha avuto accanto un uomo capace di supportarla ed amarla come meritava.

Ma ora anche lei ha trovato la sua metà e lo ha confessato ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, nella puntata in onda lunedì 7 ottobre:

Adesso ho un fidanzato che sa cucinare le cotolette molto bene!” scherza riferendosi alla sua partecipazione a Temptation Island Vip – Lo scoop stellare!”.

Il fortunato si chiama Gianluigi Martino, ha 36 anni ed è presente anche in studio, tanto che la conduttrice lo invita ad avvicinarsi alla sua compagna: “Lavoriamo insieme e stiamo anche insieme. è l’unione perfetta” commenta lui.

E lei gli fa eco:

È una persona meravigliosa, sono sempre stata innamorata del mio lavoro, adesso sono innamorata anche di una persona che mi sta vicino e che mi aiuta anche nel lavoro. Sono molto felice, ho ripreso la serenità che avevo perso da un po’. Non sono gelosa, le persone le devi lasciar vivere. Lui è di Cosenza, ancora non viviamo insieme, vuoi saper troppe cose”.

Nell’intervista, poi, Valeria si è sottoposta al gioco della lavatrice, rispondendo ad alcune domande che riguardano la propria vita professionale e sentimentale.
Ed ha espresso anche la sua opinione sul chiacchieratissimo caso costruito attorno al finto matrimonio di Pamela Prati:

Quando l’ho rivista questa estate, era stata plagiata. Diceva delle cose che non avevano un nesso logico. L’ho difesa prima perché non riuscivo a parlare con lei. Non ha la malizia di organizzare tutto questo. In passato, abbiamo litigato e fatto pace. Non ha avuto il coraggio di dire: ‘Non ci ho capito più niente’. Era in buona fede, mi è dispiaciuto che si parla solo di questa cosa qui. Lei era convinta di tutto questo. Per me era un copione che le hanno detto di dire. Lei è stata messa in mezzo. Io sono sempre dalla parte delle donne. Chiarirà la vicenda. Continuerò a difenderla perché è stata linciata ingiustamente”.

foto@Wikipedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Laura Pausini smentisce: non sono in dolce attesa

Una donna non può lasciarsi andare a qualche peccato di gola, compromettendo…

Gianni Morandi al mercato: ricordo mio padre calzolaio

Lui sempre molto attivo sui social, in particolar modo sulla sua pagina…