Vanessa Hudgens grande reunion per High School Musical

Redazione

Grande reunion per I protagonisti di High School Musical, Vanessa Hudgens e gli altri attori si sono ritrovati in occasione dello speciale di Halloween.

In occasione del 31 ottobre la reunion di Disney Channel, con tanto di costumi di Halloween, insieme Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Monique Coleman e Corbin Bleu, il giorno dopo, 1 novembre, tappezzati i social di hashtag.

Jason Williams, uno dei ballerini di High School Musical, ha infatti condiviso alcuni scatti della bellissima reunion tenuta al party, con tanto di hashtag: #highschoolMusical e ancora #Reunion !!!!  #Halloween e #squadgoals.

Anche Monique Coleman, che aveva il ruolo di Taylor McKessie in High School Musical, ha condiviso alcuni scatti molto divertenti, la reunion è riuscita perfettamente e i costumi erano divertentissimi, Vanessa Hudgens era vestita da Alice in Wonderland, in versione sexy, mentre Ashley Tisdale da Regina di cuori.

Picture Credit: Courtesy Jason Williams

Next Post

Star Trek incredibile una nuova serie per il 2017

Una notizia da leccarsi i baffi per tutti i fan della mitica serie di Star Trek, è stata ufficializzata infatti una nuova serie che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo per il 2017. Il lancio sarà pronto per il prossimo 2017, confermato anche dalla produzione che vedrà il network CBS come […]
Star Trek nuova serie per il 2017