Vittorio Brumotti picchiato selvaggiamente racconta quanto accaduto

“Mi stavo allenando con mio padre e altri due atleti che fanno il mondiale di bike trial. Ci stava seguendo una safety car, guidata da un mio amico, sulla quale c’era anche suo figlio. Mentre stavamo procedendo verso Bardineto io e mio padre abbiamo imboccato il bivio per Balestrino. I nostri amici ciclisti, però, non ci hanno visto svoltare e hanno proseguito. A quel punto ho sentito strombazzare e vedo un’auto che sorpassa la nostra safety. Dalla vettura viene lanciata acqua in faccia al guidatore e poi una bottiglietta sul parabrezza. Il mio amico ha detto “cosa state facendo?”. L’uomo al volante dell’auto arrivata alla nostre spalle si è fermato. Quindi il figlio ha raggiunto Fabio e gli ha dato un pugno in faccia. Io vedendo lui spaventato sono volato in suo soccorso e mi sono trovato in mezzo. Sono stato colpito in faccia. E’ arrivato anche il padre del giovane che ha iniziato a sferrare nuovi colpi contro di me.”

Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista da Vittorio Brumotti, celebre inviato di Striscia la Notizia che, nei giorni scorsi, si è trovato coinvolto in una terribile rissa nel corso della quale è stato aggredito al punto tale che il prossimo lunedì dovrà sottoporsi ad operazione. Brumotti ha continuato affermando “Loro mi menavano, mio padre me ne ha tolto uno di dosso, ma in due lo hanno preso, buttato a terra e colpito al volto. Io ho naturalmente cercato di difendermi prenderne uno a pugni. Io e mio padre ci siamo sentiti davvero in pericolo di morte. Mi hanno anche minacciato dicendomi: «Te la do io la televisione».

Brumotti, ricoverato insieme al padre presso l’ospedale San Martino di Genova il prossimo lunedì sarà sottoposto ad operazione nel corso della quale gli verrà inserita nell’occhio destro una placca in titanio.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Out”, triplo disco di platino per i The Kolors

E’ trascorso poco più di un mese da quando, il 5 giugno…

Paolo Poli da stasera su Rai 3 insieme a Pino Strabioli

Ha da poco compiuto 86 anni il celebre attore e doppiatore italiano,…