Volantino Esselunga virale sul web. Si tratta di una bufala?

Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere, ed è diventato in pochissimo tempo virale sul web, un volantino firmato Esselunga (società italiana della grande distribuzione organizzata operante nell’Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore) in cui viene annunciata la chiusura domenicale dei diversi punti vendita della celebre catena. “Informiamo la gentile clientela che Esselunga rimarrà chiusa tutte le domeniche e le festività per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti”, sono le parole scritte sul volantino in questione ma ciò che non è ancora chiaro è se si tratta di una semplice bufala oppure è un vero volantino reso pubblico da Esselunga.

In realtà leggendo bene il volantino è possibile notare un piccolo errore nella scritta del nome della catena in quanto invece che esservi scritto “Esselunga” nel volantino è possibile leggere la scritta “Essulunga” . Ciò che in molti si stanno chiedendo nelle ultime ore è dunque “Si è trattato di un semplice errore di battitura oppure questo volantino è solamente una grande bufala?”.

Intanto sullo stesso sito di Esselunga non sembrano ancora essere stati modificati gli orari di lavoro e nemmeno, al momento, sono comparsi avvisi di alcun genere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Obesità, tutti in linea senza dieta: ecco il cerotto brucia grassi

Obesità addio: basta con le diete frustranti, da oggi tutti in linea…

Smog, nemico numero 1 del cervello

Che lo smog fa male lo sappiamo da un bel po’, ma…