Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere, ed è diventato in pochissimo tempo virale sul web, un volantino firmato Esselunga (società italiana della grande distribuzione organizzata operante nell’Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore) in cui viene annunciata la chiusura domenicale dei diversi punti vendita della celebre catena. “Informiamo la gentile clientela che Esselunga rimarrà chiusa tutte le domeniche e le festività per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti”, sono le parole scritte sul volantino in questione ma ciò che non è ancora chiaro è se si tratta di una semplice bufala oppure è un vero volantino reso pubblico da Esselunga.
In realtà leggendo bene il volantino è possibile notare un piccolo errore nella scritta del nome della catena in quanto invece che esservi scritto “Esselunga” nel volantino è possibile leggere la scritta “Essulunga” . Ciò che in molti si stanno chiedendo nelle ultime ore è dunque “Si è trattato di un semplice errore di battitura oppure questo volantino è solamente una grande bufala?”.
Intanto sullo stesso sito di Esselunga non sembrano ancora essere stati modificati gli orari di lavoro e nemmeno, al momento, sono comparsi avvisi di alcun genere.