Volantino Esselunga virale sul web. Si tratta di una bufala?

Redazione

Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere, ed è diventato in pochissimo tempo virale sul web, un volantino firmato Esselunga (società italiana della grande distribuzione organizzata operante nell’Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore) in cui viene annunciata la chiusura domenicale dei diversi punti vendita della celebre catena. “Informiamo la gentile clientela che Esselunga rimarrà chiusa tutte le domeniche e le festività per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti”, sono le parole scritte sul volantino in questione ma ciò che non è ancora chiaro è se si tratta di una semplice bufala oppure è un vero volantino reso pubblico da Esselunga.

In realtà leggendo bene il volantino è possibile notare un piccolo errore nella scritta del nome della catena in quanto invece che esservi scritto “Esselunga” nel volantino è possibile leggere la scritta “Essulunga” . Ciò che in molti si stanno chiedendo nelle ultime ore è dunque “Si è trattato di un semplice errore di battitura oppure questo volantino è solamente una grande bufala?”.

Intanto sullo stesso sito di Esselunga non sembrano ancora essere stati modificati gli orari di lavoro e nemmeno, al momento, sono comparsi avvisi di alcun genere.

Next Post

Charlize Theron racconta della gaffe fatta con il Presidente Obama

Bella, talentuosa e di successo, la celebre attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense Charlize Theron nel corso di una recente intervista effettuata da Jimmi Kimmel non ha perso l’occasione per raccontare di una piccola gaffe fatta nei confronti del politico statunitense, 44º e attuale presidente degli Stati Uniti […]