Zac Efron, da domani al cinema con “We Are Your Friends”

Rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 28 agosto 2015 ecco che, proprio domani 17 settembre 2015 la pellicola del nuovo film diretto da Max Joseph ed intitolato “We Are Your Friends” è pronta ad arrivare anche nelle sale cinematografiche italiane. “We Are Your Friends” racconta nello specifico di un giovane dj di nome Cole, interpretato dal bravissimo, oltre che amatissimo in tutto il mondo, attore, cantante e ballerino statunitense Zachary David Alexander Efron, meglio noto in tutto il mondo come Zac Efron.

Il giovane dj Cole conosce il collega James Reed, più esperto e famoso di lui, e proprio in James Reed trova una guida, quella guida che sarà capace di dare finalmente una svolta alla sua carriera che fino al quel momento si era rivelata piuttosto deludente. Ma nello stesso momento accade un’altra cosa. Il giovane dj si innamora di Sophie, la fidanzata del collega e guida James Reed.

Nella pellicola, insieme all’amatissimo Zac Efron sarà possibile trovarvi anche la modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski nei panni di Sophie, l’attore statunitense Wes Bentley nei panni di James e poi ancora l’ attore statunitense Shiloh Fernandez, l’ attore statunitense Jon Bernthal, e tanti altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Guendalina Canessa e Pietro Aradora molto vicini a Formentera

E’ finita al centro dell’attenzione mediatica per un nuovo presunto flirt. Stiamo…

Morgan Freeman e Diane Keaton al cinema con “Ruth e Alex”

Arriverà nelle sale cinematografiche proprio oggi, 25 giugno 2015, il nuovo film…