Annarita la sorella di Tina Cipollari sbotta: Dico la mia su Kikò e Ambra

Redazione

Ormai tutti sanno che dalla casa del Grande Fratello è venuta fuori, confermata dagli stessi, la coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Sappiamo bene che Kikò è l’ex di Tina Cipollari e dunque mediaticamente è davvero difficile sostenere una relazione dopo la rottura con un personaggio televisivo tanto amato come lo è Tina.

Ma come se non bastasse la Cipollari, questa volta ci si mette di mezzo anche la sorella, Annarita, che è uscita allo scoperto confermando quanto, a detta sua, Ambra sia semplicemente una “calcolatrice”.

Lo ha rivelato al settimanale DiPiù parlando proprio della coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo:

Ambra” spiega Annarita la sorella di Tina Cipollati “non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori“.

Poi prosegue:

Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito, ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace. Io gliel’ho detto chiaro e tondo che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: “Pazienza se dura solo un mese”.

Credo che sia lampante che con questa ragazza Kiko vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Lui ha bisogno di una altro tipo di donna, non di Ambra“.

Cosa pensa invece il pubblico? La coppia è affiatata ed è destinata a superare tutti gli ostacoli, anche quelli “mediatici”?

Next Post

Chernobyl rivelazioni: uomo falena sorvolava il reattore prima dell'esplosione

Lo staff di Chernobyl avrebbe visto il famigerato visto Mothman sorvolare il reattore poco prima dell’esplosione. Gli operai di CHERNOBYL affermano di aver visto una terrificante e orribile creatura con ali giganti, un corpo nero senza testa e occhi rossi luminosi che presagiva un messaggio di morte poco prima dell’esplosione […]
Chernobyl rivelazioni uomo falena sorvolava il reattore prima de esplosione