Annarita la sorella di Tina Cipollari sbotta: Dico la mia su Kikò e Ambra
Annarita la sorella di Tina Cipollari sbotta Dico la mia su Kiko e Ambra

Ormai tutti sanno che dalla casa del Grande Fratello è venuta fuori, confermata dagli stessi, la coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Sappiamo bene che Kikò è l’ex di Tina Cipollari e dunque mediaticamente è davvero difficile sostenere una relazione dopo la rottura con un personaggio televisivo tanto amato come lo è Tina.

Ma come se non bastasse la Cipollari, questa volta ci si mette di mezzo anche la sorella, Annarita, che è uscita allo scoperto confermando quanto, a detta sua, Ambra sia semplicemente una “calcolatrice”.

Lo ha rivelato al settimanale DiPiù parlando proprio della coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo:

Ambra” spiega Annarita la sorella di Tina Cipollati “non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori“.

Poi prosegue:

Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito, ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace. Io gliel’ho detto chiaro e tondo che lei non mi piace, ma lui mi ha detto: “Pazienza se dura solo un mese”.

Credo che sia lampante che con questa ragazza Kiko vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Lui ha bisogno di una altro tipo di donna, non di Ambra“.

Cosa pensa invece il pubblico? La coppia è affiatata ed è destinata a superare tutti gli ostacoli, anche quelli “mediatici”?

Loading...
Potrebbero interessarti

Anastacia guarda avanti ripartendo dalle origini

La malattia l’ha piegata ma non l’ha certo spezzata, ed è per…

Belen Rodriguez, persino una battuta scatena le ire del web

Qualsiasi cosa lei faccia, non solo attira l’attenzione ma scatena polemiche anche…