Arisa e quei selfie sul wc che non ti aspetti

Una faccia con un’espressione perennemente tra il serio e il faceto, una carriera musicale che le ha dato più soddisfazioni di quanto lei stessa avesse osato sperare, Rosalba Pippa da Potenza non passa certo inosservata, eppure la nostra Arisa è caduta su un selfie, che francamente avrebbe potuto risparmiarsi.

La cantante ha condiviso sul suo profilo Facebook un selfie “estremo” scattato direttamente sulla tazza del water, in cui appare seduta, con i jeans abbassati e una frase a commentare l’immagine: «Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!».

La domanda che si sono posti in migliaia è la stessa che ci poniamo anche noi: per esprimere la stanchezza di una serata fuori urgeva ritrarsi in bagno? Seduta sul water?

Francamente neppure i suoi fans più accaniti hanno apprezzato il suo scatto, e sul web è prima partita la polemica e, in contemporanea, una marea di post e commenti ironici, scatenando soprattutto i commenti velenosi degli “haters” che l’hanno massacrata: «L’effetto che fa la sua musica anche su se stessa», scrive un utente.

Ma lei si sarà offesa? No di certo e il giorno dopo ha postato un nuovo selfie, naturalmente seduta in bagno, e stavolta il commento è stato: “Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola.. Pomodori e riso integrale “per facilitare l’abituale transito intestinale”.. Haha!Guardate che quella cosa lì è tutto.  Pensate se non puliste dai rifiuti ogni giorno la vostra casa, sarebbe intasata di sporcizia. Il nostro corpo è la casa… Non capisco tanto sgomento.. bisogna impegnarsi.. E dare il buon esempio, tutti i giorni”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tutto è pronto per l’Apple Park, si parte ad aprile?

Tutto è pronto per l’Apple Park, ci sono buone possibilità che partirà…