Aurora Ramazzotti conduttrice di X Factor Daily. E’ rivolta sui social

Neanche il tempo di ufficializzare la nuova conduzione della fascia Daily, della nuova stagione di X-Factor, che immediatamente è scoppiata la polemica e ancora prosegue, sulla prossima conduttrice.

Non è la prima volta che la figlia o il figlio di celebri artisti si faccia strada nel mondo dello spettacolo e della televisione ma questa volta il mondo del web proprio non c’è stato alla notizia che ancora una figlia di personaggi noti abbia ricevuto un’importante posto in televisione . Stiamo parlando nello specifico della bella Aurora Ramazzotti, figlia della bellissima oltre che celebre conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti. A pochi mesi dal diploma la bella Aurora adesso è pronta per la sua prima esperienza in televisione e nello specifico a partire dal prossimo mese di ottobre condurrà “X Factor Daily” ovvero la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD.

La stessa Aurora Ramazzotti ha commentato la notizia affermando “Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni ‘X Factor’ e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

Il mondo del web però non ha accolto la notizia con lo stesso entusiasmo e gli utenti hanno commentato affrontando due temi importanti ovvero quello della meritocrazia e delle raccomandazioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro, ecco le date del nuovo tour che partirà a Novembre

Dopo il grande successo ottenuto negli stadi dove ha incantato migliaia di…

Morgan sarà ospite di Ballando con le Stelle?

Un attacco diretto a Mediaset e a Maria De Filippi, rea di…