Aurora Ramazzotti si diploma e mamma Michelle si commuove

Sono trascorsi diciotto lunghi anni da quando, dall’amore tra la bellissima conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il cantautore italiano Eros Ramazzotti è nata Aurora Sophie. Ed ecco che adesso la dolce bambina nata nel dicembre del 1996 sta per diventare una donna e proprio pochi giorni fa ha festeggiato il suo diploma. La bella Aurora Ramazzotti si è diplomata presso l’istituto internazionale dove mamma Michelle e papà Eros l’avevano iscritta e adesso si trova a Londra dove proseguirà gli studi.

E proprio la giovane Ramazzotti ha reso pubblico sui social un lungo post in cui ha scritto “Arrivi posto nuovo persone nuove, i tuoi brufoli parlano una lingua a parte e hai quei dieci chili di troppo che ti fanno assomigliare a un tricheco. Hai le occhiaie che sembrano due burrate siciliane e stai facendo la muta come un caimano dal sole ma entri comunque nel palazzo. Sei in ansia e sudi, il clima è pari a quello di una foresta tropicale. In un batter d’occhio sei all’ultimo anno. Senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima un esame e a farti spuntare le rughe dall’ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo”.

Michelle, orgogliosa della sua primogenita ha invece postato sui social una fotografia di quest’ultima il giorno della consegna dei diplomi e ha accompagnato l’immagine con delle dolci parole. “Le ali le hai da sempre…ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo”, ha scritto Michelle.

Potrebbero interessarti

Selfie: Tina Cipollari lascia anzitempo lo studio

Ancora una volta è toccato a Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini…

Arriva il nuovo programma Tanto Vale con Costantino della Gherardesca

Domenica 6 dicembre Costantino della Gherardesca debutterà con un quiz intitolato Tale…

Fiorello svela i nuovi giudici di X Factor

Un colpo basso quello di Fiorello? Sarà, ma quel che è certo…

Nicola Savino se ne va da casa Rai

Antonella Clerici ha annunciato che nei prossimi mesi passerà molto meno tempo…