Banco del Mutuo Soccorso, sono gravi le condizioni di salute di Vittorio Nocenzi

Redazione

Stanno facendo molto preoccupare le condizioni di salute del celebre compositore, pianista e tastierista italiano Vittorio Nocenzi, fondatore e compositore del celebre gruppo progressive rock italiano ovvero il famosissimo “Banco del Mutuo Soccorso”. Il celebre artista, oggi sessantaquattrenne, è stato ricoverato presso l’ospedale di Vallo della Lucania, comune italiano della provincia di Salerno, in Campania, a causa di una emorragia cerebrale. Vittorio Nocenzi si trovava in vacanza a Pisciotta, comune italiano della provincia di Salerno, in Campania, quando all’improvviso si è sentito male e secondo quanto riferito dalle fonti sanitarie, l’artista ha subito un travaso di sangue a livello cerebrale, travaso che potrebbe essere causato da un picco ipertensivo o da una rottura di aneurisma.

L’artista si trova adesso ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Callo della Lucania e le sue condizioni di salute risultano essere piuttosto gravi.

Non ci rimane che attendere ulteriori informazioni nella speranza che Vittorio Nocenzi, uno dei membri fondamentali de il Banco del Mutuo Soccorso, possa presto tornare alla sua vita e alla sua musica e rendere così felici i fan ma soprattutto la sua famiglia e i suoi amici.

Next Post

Il parto diventa una moda con il "Crowdbirthing"

Da quando la tecnologia ha preso il sopravvento, da quando smartphone, tablet e social network fanno parte della nostra vita in maniera costante è proprio il caso di affermare che non esiste più la privacy. Il momento della nascita di un figlio è considerato, da molti, un momento di gioia […]