Bon Jovi, pubblicato il nuovo album “Burning Bridges”

Redazione

Ieri, 28 agosto 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre gruppo glam metal e hard rock statunitense, formatosi nel 1983 a Sayreville, New Jersey ovvero i Bon Jovi, e per i suoi milioni di fan. Infatti, nella giornata di ieri, è stato reso pubblico il nuovo album in studio intitolato “Burning Bridges” ed il cui primo singolo estratto è stato ” Saturday Night Gave Me Sunday Morning” che ha fatto il suo debutto in radio lo scorso 17 luglio 2015.

“Alcune canzoni hanno 10 anni. We Don’t Run è nuova, ma Saturday Night Gave Me Sunday Morning ha tra gli 8 e i 10 anni. Questo lavoro rappresenta la fine di un’era”, sono state le parole dichiarate in una recente intervista dal celebre cantante, musicista e attore statunitense, leader del noto gruppo rock del New Jersey Jon Bon Jovi. Il nuovo album in studio arriva a distanza di due anni dalla pubblicazione del tredicesimo album in studio intitolato “What About Now” e pubblicato per l’esattezza l’8 marzo del 2013. “A Teardrop to the Sea”, “We Don’t Run”, “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”, “We All Fall Down”, “Blind Love”, “Who Would You Die For”, “Fingerprints”, “Life Is Beautiful”, “I’m Your Man e Burning Bridges”, è questa la tarcklist completa del nuovo album dei Bon Jovi.

L’album in questione è stato reso pubblico nella giornata di ieri in due diverse versioni ovvero sia fisica che digitale.

Next Post

100 anni fa nasceva la grande Ingrid Bergman

Sono trascorsi 100 lunghi anni da quando, il 29 agosto del 1915 a Stoccolma, capitale della Svezia, è venuta al mondo la celebre attrice svedese Ingrid Bergman. Unica figlia del pittore e fotografo svedese Justus Samuel Bergman e della tedesca di fede ebraica Friedel Adler, Ingrid Bergman ha perso la […]