Carly Simon rivela: Il mio primo rapporto a 7 anni

Redazione

La cantante Carly Simon, famosa soprattutto negli anni 80 per il successo mondiale “Coming Around Again”, un singolo divenuto praticamente una leggenda, ha rivelato alcuni particolari sconcertanti della sua giovinezza.

La cantante infatti ha rivelato durante un’intervista a People, di aver avuto la sua prima esperienza sessuale a soli 7 anni, Carly Simon oggi 70enne ha confermato quanto questo sia stato “deviante” per il suo proseguo nella giovinezza.

All’epoca la cantante, rivela, lo aveva confidato alle sue sorelle che però non l’avevano creduta, i rapporti si erano consumati con un amico di famiglia e per lei è stato “atroce” come lei stessa definisce l’esperienza, solo tantissimi anni dopo ha potuto metabolizzare quanto era successo.

Purtroppo all’epoca, spiega la cantante, lei era la più piccola della famiglia e nessuno le aveva creduto pensando fosse solo una sorta di vanto per cercare di sembrare più grande, la realtà dei fatti non era così, successivamente però le sorelle rivelarono tutto alla madre che negò tassativamente al famoso “amico di famiglia” di avvicinarsi alle loro figlie.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 18 novembre

La puntata di ieri ha lasciato tutti i fans del Il Segreto con un grande peso: riuscirà la pazza e diabolica Jacinta ad uccidere la sua eterna rivale Aurora? Abbiamo infatti visto la ragazza brandire un coltellaccio, alle spalle della figlia di Tristan, che ignara entrava nello studio del dottor […]